Morte Hugo Maradona, Ceci: "Aveva problemi con i figli di Diego per colpa del denaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno attaccato anche me che sono stato 20 anni vicino a Diego, ma per lui era brutto, perché erano fratelli»
Gli unici problemi li aveva con i figli di Diego.
Stefano Ceci intervistato a Il Mattino parla della morte di Hugo Maradona e del rapporto con i figli di Diego.
Sapeva tutto di chi fossero i figli per Diego e tra loro due c'era un rapporto ottimo, un rapporto di amore sincero e profondo. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle. A quanto pare però, sul finire di questo 2021 un altro lutto inatteso pare aver colpito la famiglia Maradona; arriva ora la triste notizia, veramente incredibile. (Formatonews)
Un infarto ha spento la vita del fratello dell’argentino. “La famiglia di Paola Morra e Hugo Maradona ringrazia tutti quanti per l’affetto e la stima, solo grazie”, ha riportato una portavoce della moglie dello scomparso Maradona. (Voce di Napoli)
Una tragica notizia che giunge a circa un anno dalla scomparsa di Diego Armando, accentuando il dolore della famiglia Maradona. Grande commozione all'interno della chiesa, sulla bara dell'ex calciatore sono state poggiate una maglia del Napoli e anche una del Boca Juniors. (AreaNapoli.it)
e chissà se a qualcuno di quegli scugnizzi un giorno abbia detto (o avrebbe detto) “dovevi scartare anche il portiere” “Dovevi scartare pure il portiere” gli fece Hugo, che già chiamavano “El Turco”, per via del colorito olivastro. (Quotidiano del Sud)
"Mi ha detto che Hugo stava facendo la doccia per andare in ospedale e, all’improvviso, l’ha sentito spegnere l’acqua, ma poi non s’è avvertito più alcun rumore. L'ex manager di Diego ed imprenditore Stefano Ceci, noto per la sua attività commerciale legata al pibe de oro, in un intervista con il quotidiano Clarín ha rivelato quanto gli ha raccontato la moglie napoletana di Hugo, Paola Morra. (AreaNapoli.it)
Le due maglie sulla bara di legno chiaro non potevano essere che quelle del Napoli (numero 10) e del Boca Juniors, le squadre del cuore della famiglia Maradona. Don Fabio, prendendo spunto da un passo del Vangelo, ha rievocato nell'omelia le origini di Hugo e della sua famiglia. (CalcioNapoli24)