Incendiato portone dell’eurodeputato Francesco Ventola di FdI a Canosa: usata una molotov, indaga la Polizia

Incendiato portone dell’eurodeputato Francesco Ventola di FdI a Canosa: usata una molotov, indaga la Polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

È andato a fuoco il portone dell’abitazione dell’europarlamentare di Fratelli di Italia, Francesco Ventola, a Canosa di Puglia, alle porte di Barletta. L’incendio è divampato nella notte fra venerdì 29 e sabato 30 novembre, mentre il politico e la sua famiglia erano in casa. Nessuno è rimasto ferito. Secondo ai rilievi, il fatto sarebbe da imputare al lancio di una bottiglia molotov. Le reazioni La polizia ha effettuato i rilievi del caso. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Vito Malcangio - il vile atto intimidatorio di questa notte ai danni dell'abitazione del consigliere comunale... "Condanno con fermezza " afferma il Sindaco di Canosa di Puglia, dott. (Virgilio)

Francesco Ventolaeuroparlamentare di Fratelli di Italia – in seguito all’iincendio di questa notte appiccato da ignoti al portone della sua abitazione a Canosa di Puglia, ha diffuso un video attraverso quale ringrazia tutti coloro che hanno inviato messaggi di conforto e di vicinanza per il grave episodio avvenuto nella scorsa notte. (Puglia Reporter Notizie)

TRANQUILLITÀ – Su Viva El Futbol, si discutono gli ultimi MVP della settimana di Champions League. Nicola Ventola sceglie Piotr Zielinski, protagonista della partita vinta dall’Inter contro il Lipsia per 1-0. (Inter-News)

Molotov contro l’abitazione dell’eurodeputato Ventola: illesi l’esponente di FdI e la famiglia

Il commissario regionale di Forza Italia Puglia, Mauro D'Attis, e il suo vice Dario Damiani , in una nota esprimono "solidarietà e vicinanza, a nome di tutta Forza Italia Puglia, a Francesco Ventola per il vile e gravissimo attentato alla sua abitazione di questa notte. (CanosaWeb)

Incendiato il portone. È successo a Canosa di Puglia, città di cui il politico è stato sindaco dal 2002 al 2012. Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani per cinque anni e consigliere regionale a partire dal 2015, è stato eletto a Strasburgo nel 2024. (Lettera43)