Molotov contro l’abitazione dell’eurodeputato Ventola: illesi l’esponente di FdI e la famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendiato il portone. È successo a Canosa di Puglia, città di cui il politico è stato sindaco dal 2002 al 2012. Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani per cinque anni e consigliere regionale a partire dal 2015, è stato eletto a Strasburgo nel 2024. Sul fatto sta indagando la polizia. Il portone dell’abitazione di Canosa di Puglia (Bari) di Francesco Ventola, europarlamentare di Fratelli di Italia, è stato incendiato nella notte mentre il politico e la sua famiglia erano in casa. (Lettera43)
La notizia riportata su altri giornali
La polizia ha effettuato i rilievi del caso. Le reazioni (Virgilio Notizie)
TRANQUILLITÀ – Su Viva El Futbol, si discutono gli ultimi MVP della settimana di Champions League. Nicola Ventola sceglie Piotr Zielinski, protagonista della partita vinta dall’Inter contro il Lipsia per 1-0. (Inter-News)
"Condanno con fermezza " afferma il Sindaco di Canosa di Puglia, dott. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Attraverso il filmato, l’ex Sindaco di Canosa ed ex Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani ha confermato di essersi rivolto alle Istituzioni per le dovute indagini, sicuro che il lavoro degli investigatori porterà all’identificazione degli autori di questo vile gesto e che la verità verrà sicuramente a galla. (Puglia Reporter Notizie)
Siamo sicuri - aggiungono - che l'amico Francesco non si farà intimidire e proseguirà con il consueto rigore la sua attività politica. (CanosaWeb)