Meteo, maltempo in arrivo da giovedì 19: tornano anche neve e aria fredda. La tendenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ultimi aggiornamenti meteo confermano un diffuso peggioramento atteso nella seconda parte della settimana, quando una perturbazione – la cui parte più attiva è attesa nella giornata di venerdì 20 dicembre – porterà piogge in molte regioni e neve in montagna, insieme a vento molto forte e l’irruzione di aria più fredda. Ancora incerta l’evoluzione meteo verso il periodo di Natale, ma sembra basso il rischio di maltempo e neve: al contrario, per molte zone d’Italia al momento si profila uno scenario stabile, accompagnato da temperature oltre la norma. (METEO.IT)
La notizia riportata su altre testate
Durante la mattina, persistono condizioni di nebbia con temperature attorno ai 7 gradi Celsius e un’umidità vicina al 100%. Nel primo pomeriggio, il cielo si coprirà di nubi sparse mantenendo temperature comprese tra 11 e 12 gradi Celsius. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Ancona 18 Dicembre 2024: Previsioni Meteo Ancona 19 Dicembre 2024: (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per Milano mostrano un pattern mutevole nei prossimi giorni, con nebbie fitte, precipitazioni e schiarite alternate. Analizziamo nel dettaglio le condizioni meteorologiche attese per ciascuna giornata. (Meteo Italia)
Nei prossimi giorni, a Napoli, sono previsti cambiamenti significativi nelle condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. La giornata inizierà con nubi sparse e umidità alta, con temperature intorno ai 6-7°C. (Meteo Italia)
Meteo per Mercoledì, 18 Dicembre 2024: Il tempo a Catania per i prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per Mercoledì, 18 Dicembre 2024, Giovedì, 19 Dicembre 2024 e Venerdì, 20 Dicembre 2024. (Meteo Italia)
Mercoledì, il cielo sarà prevalentemente coperto con nubi sparse per gran parte della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 5.8°C e i 14.6°C. Meteo Cagliari prossimi giorni 18 Dicembre, 19 Dicembre, 20 Dicembre: previsioni dettagliate (Meteo Italia)