GAZZETTA - Il "metodo" Conte già funziona: i tre segreti del mister

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport individua i tre nuclei principali del lavoro che sta portando avanti Antonio Conte al Napoli. Il Napoli vola in classifica. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla del "metodo" Conte individuando tre segreti. Difesa blindata. "Un solo gol preso nelle ultime cinque giornate di campionato, per di più su calcio di rigore. La rinascita del Napoli riparte da qui, dalla base di ogni trionfo, almeno nella storia della Serie A. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è qualcuno che avrebbe scommesso sul Napoli primo in classifica dopo sei giornate di campionato? No, per l'edizione odierna di Tuttosport: "Conte è riuscito in soli 42 giorni in quella che può essere considerata una vera e propria impresa sportiva, perché nessuno avrebbe scommesso nemmeno un cent di trovare adesso i partenopei primi in classifica. (Tutto Napoli)

“Se lo sta meritando, è una squadra che lavora e i giocatori per caratteristiche sono quelli che Conte voleva. Campionato aperto a due o tre squadre. Si sta cominciando ad alzare sia a livello tattico che mentale. (Radio Radio)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Il Napoli di De Laurentiis e Conte

Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte sta già facendo sognare i tifosi del Napoli. Il tecnico leccese ha trasformato una squadra morta, che era reduce da un terribile decimo posto in campionato, nella capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli che dopo sei giornate di Serie A guida la classifica con un +1 sulla Juventus sembra tutt’altra squadra rispetto a quella che lo scorso anno ha difeso nel peggiore dei modi il Tricolore. Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)