Napoli, McTominay non preoccupa. Probabile chance per l'ex Spinazzola

Napoli, McTominay non preoccupa. Probabile chance per l'ex Spinazzola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Anche in casa Napoli si avvicina la sfida contro la Roma , in programma domenica 24 novembre alle ore 18 al Maradona . Come riporta Sky , non ci sono particolari preoccupazioni in merito alle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa terza sosta di stagione per la Nazionali sta giungendo al termine, con il Napoli che al rientro in campionato affronterà la nuova Roma di Claudio Ranieri. Una sfida che può dare ulteriori indicazioni in merito alle ambizioni Tricolori per la squadra di Antonio Conte, che in queste ore sta riaccogliendo tutti quei calciatori (tredici in totale) impegnati in questi giorni con le rispettive selezioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Allarme rientrato. Anche Scott McTominay sta bene e cresce l'ottimismo per vederlo in campo domenica contro la Roma . Lo scozzese aveva lasciato il campo lunedì sera zoppicante, ma non si è trattato di un problema alla caviglia come inizialmente sembrava, ma di un fastidio alla pianta del piede. (LAROMA24)

Infortuni Lukaku-McTominay, Conte può tirare un sospiro di sollievo: le condizioni dei due calciatori Un'infiammazione al ginocchio e un fastidio alla caviglia: questi i problemi riscontrati rispettivamente da Romelu Lukaku e Scott McTominay nel corso delle recenti uscite con le proprie nazionali (Belgio per il primo, Scozia per il secondo). (CalcioNapoli1926.it)

Castel Volturno, altri due azzurri rientrati dalle nazionali

Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. L’ex Manchester United sembra aver accusato un problema alla caviglia sinistra: è uscito dal campo e poi si è accomodato in panchina. (La Repubblica)

Ultimissime Napoli-Roma, sospiro di sollievo per Romelu Lukaku e Scott Mc Tominay in vista del match di domenica a Fuorigrotta. Ultimissime Napoli-Roma, Lukaku e McTominay pronti (CalcioNapoli24)

Ufficiale Castel Volturno, altri due azzurri rientrati dalle nazionali (Tutto Napoli)