Napoli, altri due rientri dalle Nazionali

Napoli, altri due rientri dalle Nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

SSC Napoli Training Center- Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro la Roma, domenica alle 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Gilmour e McTominay sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buone notizie da Castel Volturno: McTominay con la Roma ci sarà. Falso allarme per lo scozzese che sarà regolarmente in campo. Una buona notizia per Conte che non dovrà così decidere chi schierare al suo posto. (Tutto Napoli)

Cronache di Napoli: "Napoli, McTominay ci sarà con la Roma. Chiavi a Lobotka" "Napoli, McTominay ci sarà con la Roma". Si parla di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con questo tra i titoli principali. (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo in casa Napoli, dopo l'infortunio rimediato da Scott McTominay con la Scozia. Come riporta Il Mattino, l'ex centrocampista del Manchester United nella notte ha mandato un messaggio tranquillizzando l'ambiente azzurro sulle sue condizioni. (Tutto Napoli)

McTominay e l'allarme post Polonia: già presa la decisione per la Roma

L’ex Manchester United sembra aver accusato un problema alla caviglia sinistra: è uscito dal campo e poi si è accomodato in panchina. Lo staff medico della nazionale lo h… (La Repubblica)

Anche in casa Napoli si avvicina la sfida contro la Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18 al Maradona. Contro i giallorossi, poi, è probabile l'impiego dal 1' dell'ex Spinazzola sulla corsia sinistra: Olivera, infatti, tornerà solo venerdì dagli impegni in Nazionale. (ForzaRoma.info)

McTominay e l'allarme post Polonia: già presa la decisione per la Roma (Tutto Napoli)