Condizioni Lukaku e McTominay: filtra un messaggio chiaro in vista di Napoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Napoli-Roma, sospiro di sollievo per Romelu Lukaku e Scott Mc Tominay in vista del match di domenica a Fuorigrotta. Ultimissime Napoli-Roma, Lukaku e McTominay pronti Come infatti riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, il tecnico ha trovato il belga in buone condizioni e per quanto riguarda lo scozzese lo staff medico ha rassicurato sulle sue condizioni dopo il piccolo problema rimediato alla caviglia in nazionale. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
In quella stagione ci fu anche una spedizione punitiva a Soccavo, prendemmo anche le ‘botte’ … in quell’annata successero tante di quelle cose…. “L’esperienza di Ranieri con me a Napoli la ricordo bene. (Terzo Tempo Napoli)
Le condizioni dello scozzese preoccupano un po’ a Castel Volturno. Poco fa è stato svelato come sta il centrocampista ex Manchester United (Napoli Calcio Live)
McTominay ha anticipato il rientro, controlli a Castel Volturno: la diagnosi (Tutto Napoli)
Un antico retroscena riemerge dalle parole di Claudio Ranieri. L’attuale allenatore della Roma, commentando la gestione di Dybala, ha dichiarato: “Io faccio come mi pare. In passato sono andato a casa perché ho fatto giocare un giocatore che la proprietà non voleva che io mettessi in campo. (Napolipiu.com)