Napoli: infortunio McTominay, svelati i nuovi tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni dello scozzese preoccupano un po’ a Castel Volturno. Poco fa è stato svelato come sta il centrocampista ex Manchester United Le nazionali hanno fatto vivere momenti di timore ad Antonio Conte a partire da Lukaku. Il belga è ritornato prima a Napoli per un problema al ginocchio. Fortunatamente il tutto è rientrato in pochi giorni visto che il belga si è allenato con la squadra e per questo motivo non è a rischio per la Roma (Napoli Calcio Live)
Su altre fonti
Scampato il pericolo per Romelu Lukaku, a quanto pare solo da gestire fisicamente e quindi apparentemente senza particolari criticità da monitorare, stavolta il destino infausto pare toccato a Scott McTominay, uscito malconcio dal match tra la sua Scozia e la Polonia. (Quotidiano Sportivo)
Arriverà a Castel Volturno domani e saranno verificate le sue effettive condizioni, ma il medico del Napoli ha tranquillizzato Conte. «Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. (IlNapolista)
Scott McTominay domenica sarò regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. (Sky Sport)
Per questo il problema alla caviglia accusato ieri sera in Nazionale aveva agitato le ultime ore in casa Napoli. (Today.it)
Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay. Lo staff medico della nazionale lo h… (La Repubblica)
McTominay ci sarà in Napoli-Roma: nessun infortunio preoccupante al seguito della Scozia contro la Polonia; il centrocampista è atteso domani nel capoluogo partenopeo. Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. (DerbyDerbyDerby)