McTominay, falso allarme! Nessun problema alla caviglia: ecco cosa ha detto allo staff

McTominay, falso allarme! Nessun problema alla caviglia: ecco cosa ha detto allo staff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’uscita dal campo di McTominay nella partita disputata con la sua Scozia aveva allarmato il Napoli . Invece, le condizioni del calciatore sono buone. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport : ”Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

22 minuti fa Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. (Calciomercato.com)

Uscito dal campo zoppicando vistosamente nel match di Nations League contro la Polonia, l'ex United non dovrebbe aver riportato problemi seri alla caviglia sinistra e dunque dovrebbe essere a disposizione di Antonio Conte già per la gara contro la Roma alla ripresa del campionato. (Sport Mediaset)

Conte può sorridere: non solo Lukaku, anche McTominay sarà della partita con la Roma Secondo quanto si apprende da Sky Sport, McTominay è stato immediatamente visitato dal medico della Scozia. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic, nessuna lesione ma salterà il match contro il Milan

Sollievo per le condizioni dello scozzese, sostituito nel secondo tempo di Polonia-Scozia per una botta al piede. Il centrocampista uscito zoppicante ha rassicurato lo staff medico del Napoli: domani è atteso in Italia e ci sarà domenica alle 18 contro la Roma. (Sky Sport)

«McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. Francesco Modugno in collegamento da Castel Volturno: (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia L'attaccante serbo della Juventus potrebbe anche dare forfait per la partita di Champions contro l'Aston Villa. (Virgilio)