La rinascita di Rabiot a San Siro, caso o destino? Nel 2020 il suo gran gol contro il Milan (Video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
So Foot ricorda una delle sue migliori prestazioni quando indossava la maglia della Juventus proprio in quello stadio dove con la Francia ha siglato una doppietta. Mg Milano 17/11/2024 - Nations... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
L’uscita dal campo di McTominay nella partita disputata con la sua Scozia aveva allarmato il Napoli . Invece, le condizioni del calciatore sono buone. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport : (CalcioNapoli1926.it)
L'attaccante serbo della Juventus potrebbe anche dare forfait per la partita di Champions contro l'Aston Villa. Db Torino 27/04/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus - Milan / foto Daniele... (Virgilio)
Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese aveva accusato un problema al piede nell'ultima partita di Nations League (Adnkronos)
A tenere in ansia il Napoli in vista della gara del Maradona contro la Roma sono le condizioni di Scott McTominay. Ansia McTominay, la caviglia preoccupa: attesa per gli esami (Tutto Napoli)
Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)
L’infortunio non è stato causato da uno scontro di gioco: il calciatore azzurro, nel tentativo di raggiungere un cross, ha effettuato un movimento innaturale che lo ha costretto ad uscire dal campo zoppicando. (Napolipiu.com)