Napoli-Roma, allarme già rientrato per McTominay: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Antonio Conte può tirare un altro sospiro di sollievo. Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. Come riporta Sky Sport infatti, Scott McTominay è regolarmente arruolabile per Napoli-Roma di domenica 24 novembre alle 18:00. Soltanto uno spavento quindi per la mezz’ala scozzese, che aveva accusato un fastidio alla caviglia sinistra con la Nazionale scozzese soltanto ieri sera. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Conte può sorridere: non solo Lukaku, anche McTominay sarà della partita con la Roma Antonio Conte può sorridere, dopo Romelu Lukaku neanche Scott McTominay sembra avere particolari problemi legati all'infortunio rimediato in Nazionale (nella sfida di ieri sera tra la sua Scozia e la Polonia) che lo ha visto costretto a lasciare il campo al minuto 76. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli e i fantallenatori attendono novità dopo lo stop di ieri in nazionale per Scott McTominay. Fa il punto La Gazzetta dello Sport: "La paura c'è, però conviene aspettare e non fasciarsi la testa senza che ce ne sia la necessità. (SOS Fanta)
A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. (Adnkronos)
Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della Scozia, è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara della sua nazionale contro la Polonia per un problema alla caviglia. Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, ai microfoni dell’emittente satellitare, ha riferito le ultime sulle condizioni dell’ex Manchester United: “Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. (Voce Giallo Rossa)
Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. (Calciomercato.com)
Arrivato a Napoli nel corso dello scorso mercato estivo, Scott McTominay si è rapidamente affermato come uno dei pilastri della squadra guidata da Antonio Conte. Tanto che il tecnico leccese, inizialmente fedele al 3-4-2-1, ha adattato il proprio schema al tradizionale 4-3-3 della formazione partenopea, con una variante che prevede la transizione al 4-2-3-1 in fase offensiva. (AreaNapoli.it)