Napoli, Conte sorride: nulla di grave McTominay! Ci sarà contro la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
McTominay ci sarà in Napoli-Roma: nessun infortunio preoccupante al seguito della Scozia contro la Polonia; il centrocampista è atteso domani nel capoluogo partenopeo. Alessia Gentile 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:00) Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
Arriverà a Castel Volturno domani e saranno verificate le sue effettive condizioni, ma il medico del Napoli ha tranquillizzato Conte. «Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. (IlNapolista)
(sport.sky.it) Solo uno spavento per Scott McTominay . Il centrocampista scozzese ieri era uscito malconcio dal match di Nations League contro la Polonia, ma secondo quanto riferisce l'emittente satellitare avrebbe già rassicurato Antonio Conte . (LAROMA24)
So Foot ricorda una delle sue migliori prestazioni quando indossava la maglia della Juventus proprio in quello stadio dove con la Francia ha siglato una doppietta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sollievo per le condizioni dello scozzese, sostituito nel secondo tempo di Polonia-Scozia per una botta al piede. Il centrocampista uscito zoppicante ha rassicurato lo staff medico del Napoli: domani è atteso in Italia e ci sarà domenica alle 18 contro la Roma (Sky Sport)
L’uscita dal campo di McTominay nella partita disputata con la sua Scozia aveva allarmato il Napoli . Invece, le condizioni del calciatore sono buone. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport : (CalcioNapoli1926.it)
McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà Scott McTominay è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara della sua nazionale contro la Polonia per un problema alla caviglia. (Tutto Napoli)