Mediaset - Ansia McTominay, la caviglia preoccupa: attesa per gli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansia McTominay, la caviglia preoccupa: attesa per gli esami A tenere in ansia il Napoli in vista della gara del Maradona contro la Roma sono le condizioni di Scott McTominay. A tenere in ansia il Napoli in vista della gara del Maradona contro la Roma sono le condizioni di Scott McTominay. L’ex Man United è uscito zoppicando vistosamente al 76' della sfida vinta 2-1 in Polonia e che ha permesso alla Scozia di evitare l'ultimo posto nel raggruppamento. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà Oggi alle 14:00 In primo piano di di (Tutto Napoli)
Sollievo per le condizioni dello scozzese, sostituito nel secondo tempo di Polonia-Scozia per una botta al piede. Il centrocampista uscito zoppicante ha rassicurato lo staff medico del Napoli: domani è atteso in Italia e ci sarà domenica alle 18 contro la Roma (Sky Sport)
Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della nazionale scozzese, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante il match tra Scozia e Polonia a causa di un problema alla caviglia. La smorfia di dolore e il suo zoppicare hanno fatto temere un possibile infortunio più serio. (Terzo Tempo Napoli)
Uscito dal campo zoppicando vistosamente nel match di Nations League contro la Polonia, l'ex United non dovrebbe aver riportato problemi seri alla caviglia sinistra e dunque dovrebbe essere a disposizione di Antonio Conte già per la gara contro la Roma alla ripresa del campionato. (Sport Mediaset)
”Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (CalcioNapoli1926.it)