Mc Tominay, falso allarme: uscito zoppicante con la Scozia, contro la Roma ci sarà

Mc Tominay, falso allarme: uscito zoppicante con la Scozia, contro la Roma ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott Mc Tominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Arriverà a Castel Volturno domani e saranno verificate le sue effettive condizioni, ma il medico del Napoli ha tranquillizzato Conte. McTominay ci sarà contro la Roma (IlNapolista)

Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (DAZN)

Advertisement Il centrocampista scozzese recentemente acquistato dai partenopei, aveva destato preoccupazione a causa di un infortunio apparentemente grave durante la partita Polonia-Scozia. Il giocatore aveva accusato un fastidio al piede e si era subito fermato. (Il Corriere del Pallone)

Napoli, infortunio per McTominay in Nazionale. Roma a rischio

A tenere in ansia il Napoli in vista della gara del Maradona contro la Roma sono le condizioni di Scott McTominay. L’ex Man United è uscito zoppicando vistosamente al 76' della sfida vinta 2-1 in Polonia e che ha permesso alla Scozia di evitare l'ultimo posto nel raggruppamento. (Tutto Napoli)

Come infatti assicura SkySport, alla fine si è trattato solo di uno spavento ma nulla di particolare: presenza non in dubbio per il match contro i capitolini. Infortunio McTominay: lo scozzese ci sarà in Napoli-Roma (CalcioNapoli24)

Non c'è sosta senza spine: nella precedente pausa del campionato per lasciare spazio alle Nazionali a infortunarsi, e neanche tanto lievemente, era stato Stanislav Lobotka, con il ritorno in campo che è avvenuto proprio a ridosso di quest'altro stop e, tra l'altro, senza neanche il privilegio (dal punto di vista del Napoli) di rinunciare alla nuova convocazione. (Quotidiano Sportivo)