McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà

McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà Oggi alle 14:00 In primo piano di di Scott McTominay è stato costretto a lasciare il campo anzitempo nella gara della sua nazionale contro la Polonia per un problema alla caviglia. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Scott McTominay è uno dei giocatori chiave del Napoli, ma è rimasto vittima di un'altra "buffonata" che si poteva evitare. (AreaNapoli.it)

Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Antonio Conte può tirare un altro sospiro di sollievo. (RomaNews)

Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (La Gazzetta dello Sport)

McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene

Ansia McTominay, la caviglia preoccupa: attesa per gli esami A tenere in ansia il Napoli in vista della gara del Maradona contro la Roma sono le condizioni di Scott McTominay. L’ex Man United è uscito zoppicando vistosamente al 76' della sfida vinta 2-1 in Polonia e che ha permesso alla Scozia di evitare l'ultimo posto nel raggruppamento. (Tutto Napoli)

McTominay ci sarà in Napoli-Roma: nessun infortunio preoccupante al seguito della Scozia contro la Polonia; il centrocampista è atteso domani nel capoluogo partenopeo. Alessia Gentile 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:00) (DerbyDerbyDerby)

Sky: “sapeva dell’apprensione e si è presentato prima. Il problema non era alla caviglia ma alla pianta del piede. Preoccupazioni non ce ne sono” McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene (IlNapolista)