Fantacalcio, Napoli: le condizioni di McTominay | Ci sarà contro la Roma?

Fantacalcio, Napoli: le condizioni di McTominay | Ci sarà contro la Roma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Corriere del Pallone SPORT

Advertisement Il Napoli può tirare un respiro di sollievo in vista della sfida contro la Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A: Scott McTominay sta bene. Il centrocampista scozzese recentemente acquistato dai partenopei, aveva destato preoccupazione a causa di un infortunio apparentemente grave durante la partita Polonia-Scozia. Il giocatore aveva accusato un fastidio al piede e si era subito fermato. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)

Scampato il pericolo per Romelu Lukaku, a quanto pare solo da gestire fisicamente e quindi apparentemente senza particolari criticità da monitorare, stavolta il destino infausto pare toccato a Scott McTominay, uscito malconcio dal match tra la sua Scozia e la Polonia. (Quotidiano Sportivo)

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, McTominay è stato immediatamente visitato dal medico della Scozia. Antonio Conte può sorridere, dopo Romelu Lukaku neanche Scott McTominay sembra avere particolari problemi legati all'infortunio rimediato in Nazionale (nella sfida di ieri sera tra la sua Scozia e la Polonia) che lo ha visto costretto a lasciare il campo al minuto 76. (TUTTO mercato WEB)

McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene

Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. Lo staff medico della nazionale lo h… (La Repubblica)

L'attaccante serbo della Juventus potrebbe anche dare forfait per la partita di Champions contro l'Aston Villa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene (IlNapolista)