McTominay, falso allarme: uscito zoppicante con la Scozia, contro la Roma ci sarà

McTominay, falso allarme: uscito zoppicante con la Scozia, contro la Roma ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (DAZN)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo. Uscito zoppicante per una botta al piede al 76’ di Polonia-Scozia, il centrocampista era apparso dolorante: senza una scarpa, si era subito toccato la pianta del piede sinistro. (Today.it)

McTominay ci sarà in Napoli-Roma: nessun infortunio preoccupante al seguito della Scozia contro la Polonia; il centrocampista è atteso domani nel capoluogo partenopeo. Alessia Gentile 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:00) (DerbyDerbyDerby)

Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. (Calciomercato.com)

Fantacalcio, Napoli: le condizioni di McTominay | Ci sarà contro la Roma?

So Foot ricorda una delle sue migliori prestazioni quando indossava la maglia della Juventus proprio in quello stadio dove con la Francia ha siglato una doppietta. Mg Milano 17/11/2024 - Nations... (Virgilio)

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, McTominay è stato immediatamente visitato dal medico della Scozia. Antonio Conte può sorridere, dopo Romelu Lukaku neanche Scott McTominay sembra avere particolari problemi legati all'infortunio rimediato in Nazionale (nella sfida di ieri sera tra la sua Scozia e la Polonia) che lo ha visto costretto a lasciare il campo al minuto 76. (TUTTO mercato WEB)

Advertisement Il Napoli può tirare un respiro di sollievo in vista della sfida contro la Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A: Scott McTominay sta bene. (Il Corriere del Pallone)