McTominay si è sottoposto ai controlli a Castel Volturno: la diagnosi

McTominay si è sottoposto ai controlli a Castel Volturno: la diagnosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Esami Mctominay a Napoli, il calciatore è rientrato a Castel Volturno dopo i problemi accusati in Nazionale con la Scozia. Arrivano aggiornamenti da Sky Sport 24, dove l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha refirito le ultime sulle condizioni di McTominay: "Le sensazioni sono più che positive dopo l’uscita dal campo in anticipo per un dolorino, un fastidio alla pianta del piede. Già durante la tarda serata McTominay aveva un po’ rassicurato tutti e oggi addirittura si è anticipato rispetto al piano che concordato, perché è rientrato a Napoli e poi è arrivato subito qui a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il terzino ha accusato un problema di mialgia in nazionale, un dolore muscolare in questo caso al ginocchio che gli ha impedito di scendere in campo con la maglia del Portogallo. Segnala lalaziosiamonoi che gli esami strumentali sono in programma nella giornata di domani e solo in quel momento si potrà capire se Tavares sarà a disposizione o meno per la sfida di domenica contro il Bologna. (SOS Fanta)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della nazionale scozzese, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante il match tra Scozia e Polonia a causa di un problema alla caviglia. L’uscita al 76° minuto, senza una scarpa e con evidenti segni di disagio, aveva inizialmente suscitato preoccupazione tra tifosi e staff tecnico. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro: il fastidio accusato riguarda solamente la pianta del piede, conseguenza di un appoggio errato durante una fase offensiva della sua nazionale. (Napolipiu.com)

McTominay rassicura: niente di grave, ci sarà contro la Roma

Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese aveva accusato un problema al piede nell'ultima partita di Nations League (Adnkronos)

Francesco Modugno in collegamento da Castel Volturno: McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene (IlNapolista)

Dopo alcune ore di apprensione, lo staff medico partenopeo ha confermato che Scott McTominay sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte, nonostante il lieve problema fisico accusato durante Polonia-Scozia (Goal Italia)