Napoli, McTominay si fa male con la nazionale, ma non preoccupa. Contro la Roma ci sarà

Napoli, McTominay si fa male con la nazionale, ma non preoccupa. Contro la Roma ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista ha chiesto il cambio alla mezz’ora della ripresa del match vinto dalla sua Scozia in Polonia (2-1) senza aver subito alcun colpo. L’ex Manchester United sembra aver accusato un problema alla caviglia sinistra: è uscito dal campo e poi si è accomodato in panchina. Lo staff medico della nazionale lo h… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Antonio Conte può tirare un altro sospiro di sollievo. Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. (RomaNews)

L’uscita dal campo di McTominay nella partita disputata con la sua Scozia aveva allarmato il Napoli . Invece, le condizioni del calciatore sono buone. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport : (CalcioNapoli1926.it)

Alessia Gentile 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:00) Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)

Infortunio McTominay, il Napoli tira un sospiro di sollievo

«Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. McTominay ci sarà contro la Roma (IlNapolista)

Db Torino 27/04/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus - Milan / foto Daniele... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per questo il problema alla caviglia accusato ieri sera in Nazionale aveva agitato le ultime ore in casa Napoli. (Today.it)