Napoli – McTominay, solo un fastidio al piede: sarà valutato a Castel Volturno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista scozzese ha tranquillizzato lo staff medico del Napoli dopo l’uscita anticipata nel match con la Polonia. Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista, uscito anzitempo durante la vittoria della Scozia sulla Polonia (2-1), non ha riportato alcun problema significativo alla caviglia sinistra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro: il fastidio accusato riguarda solamente la pianta del piede, conseguenza di un appoggio errato durante una fase offensiva della sua nazionale. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Scott McTominay è uscito anzitempo nel match disputato dalla sua Scozia contro la Polonia. Ma arrivano notizie confortanti per il Napoli in vista della sfida in programma allo stadio Diego Armando Maradona tra i partenopei e la Roma di Claudio Ranieri. (AreaNapoli.it)
Lo staff medico della nazionale lo h… Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay. (La Repubblica)
Scott McTominay è già rientrato a Napoli e domenica sarà regolarmente a disposizione per il match casalingo contro la Roma. Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo. (Today.it)
L’infortunio non è stato causato da uno scontro di gioco: il calciatore azzurro, nel tentativo di raggiungere un cross, ha effettuato un movimento innaturale che lo ha costretto ad uscire dal campo zoppicando. (Napolipiu.com)
Scott McTominay è uno dei giocatori chiave del Napoli, ma è rimasto vittima di un'altra "buffonata" che si poteva evitare. (AreaNapoli.it)
NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Antonio Conte può tirare un altro sospiro di sollievo. Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. (RomaNews)