McTominay ha anticipato il rientro, controlli a Castel Volturno: la diagnosi

McTominay ha anticipato il rientro, controlli a Castel Volturno: la diagnosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

McTominay ha anticipato il rientro, controlli a Castel Volturno: la diagnosi Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha refirito le ultime sulle condizioni di Scott McTominay: "Le sensazioni sono più che positive dopo l’uscita dal campo in anticipo per un dolorino, un fastidio alla pianta del piede. Già durante la tarda serata McTominay aveva un po’ rassicurato tutti e oggi addirittura si è anticipato rispetto al piano che concordato, perché è rientrato a Napoli e poi è arrivato subito qui a Castel Volturno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (DAZN)

Ottime notizie in casa Napoli riguardo le condizioni di Scott McTominay, come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista dovrebbe essere a completa disposizione per il match contro la Roma. Dopo il problema accusato al piede nella gara di Nations League tra Polonia e Scozia, il centrocampista ha rassicurato Conte e il suo staff: nulla di preoccupante. (ilmattino.it)

L’ex Manchester United sembra aver accusato un problema alla caviglia sinistra: è uscito dal campo e poi si è accomodato in panchina. Il Napoli è stato in ansia per qualche ora per le condizioni di Scott McTominay (La Repubblica)

Napoli, McTominay si fa male con la nazionale, ma non preoccupa. Contro la Roma ci sarà

Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)

Solo uno spavento per Scott McTominay . Il centrocampista scozzese ieri era uscito malconcio dal match di Nations League contro la Polonia, ma secondo quanto riferisce l'emittente satellitare avrebbe già rassicurato Antonio Conte . (LAROMA24)

Nella serata di ieri erano nate delle preoccupazioni in casa Napoli per le condizioni di McTominay, uscito malconcio dalla sfida con la Polonia. Secondo Sky Sport però nella giornata di oggi sono arrivate della rassicurazioni al club partenopeo. (Pagine Romaniste)