McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sky: “sapeva dell’apprensione e si è presentato prima. Il problema non era alla caviglia ma alla pianta del piede. Preoccupazioni non ce ne sono” McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene Francesco Modugno in collegamento da Castel Volturno: «McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Soltanto uno spavento quindi per la mezz’ala scozzese, che aveva accusato un fastidio alla caviglia sinistra con la Nazionale scozzese soltanto ieri sera. Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. (RomaNews)
A tenere in ansia il Napoli in vista della gara del Maradona contro la Roma sono le condizioni di Scott McTominay. A tenere in ansia il Napoli in vista della gara del Maradona contro la Roma sono le condizioni di Scott McTominay. (Tutto Napoli)
L’uscita dal campo di McTominay nella partita disputata con la sua Scozia aveva allarmato il Napoli . Invece, le condizioni del calciatore sono buone. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport : (CalcioNapoli1926.it)
Advertisement Il centrocampista scozzese recentemente acquistato dai partenopei, aveva destato preoccupazione a causa di un infortunio apparentemente grave durante la partita Polonia-Scozia. Il giocatore aveva accusato un fastidio al piede e si era subito fermato. (Il Corriere del Pallone)
Scott McTominay è uno dei giocatori chiave del Napoli, ma è rimasto vittima di un'altra "buffonata" che si poteva evitare. (AreaNapoli.it)
McTominay ha anticipato il rientro, controlli a Castel Volturno: la diagnosi (Tutto Napoli)