Sospiro di sollievo per McTominay

Sospiro di sollievo per McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il centrocampista scozzese aveva accusato un problema al piede nell'ultima partita di Nations League Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo il problema alla caviglia accusato ieri sera in Nazionale aveva agitato le ultime ore in casa Napoli. (Today.it)

Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (DAZN)

Sospiro di sollievo per il centrocampista, che ha subito una botta in occasione di Polonia-Scozia: ci sarà, come Lukaku, in Napoli-Roma. Il Napoli può guardare con ottimismo alla sfida di domenica contro la Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Goal Italia)

Napoli-Roma, allarme già rientrato per McTominay: le ultime

Napoli, nessun infortunio per McTominay Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay (Fantacalcio ®)

A tenere banco in casa Napoli non sono solo le condizioni di Scott McTominay, uscito non al meglio nel corso dell’ultima partita con la sua Scozia. Arrivano novità anche su Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riporta Sky Sport infatti, Scott McTominay è regolarmente arruolabile per Napoli-Roma di domenica 24 novembre alle 18:00. Soltanto uno spavento quindi per la mezz’ala scozzese, che aveva accusato un fastidio alla caviglia sinistra con la Nazionale scozzese soltanto ieri sera. (RomaNews)