McTominay vittima di un'altra "buffonata", ma c'era il modo di evitarla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scott McTominay è uno dei giocatori chiave del Napoli, ma è rimasto vittima di un'altra "buffonata" che si poteva evitare. Arrivato a Napoli nel corso dello scorso mercato estivo, Scott McTominay si è rapidamente affermato come uno dei pilastri della squadra guidata da Antonio Conte. Tanto che il tecnico leccese, inizialmente fedele al 3-4-2-1, ha adattato il proprio schema al tradizionale 4-3-3 della formazione partenopea, con una variante che prevede la transizione al 4-2-3-1 in fase offensiva. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Scott McTominay, centrocampista del Napoli e della nazionale scozzese, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante il match tra Scozia e Polonia a causa di un problema alla caviglia. La smorfia di dolore e il suo zoppicare hanno fatto temere un possibile infortunio più serio. (Terzo Tempo Napoli)
A tenere in ansia il Napoli in vista della gara del Maradona contro la Roma sono le condizioni di Scott McTominay. A tenere in ansia il Napoli in vista della gara del Maradona contro la Roma sono le condizioni di Scott McTominay. (Tutto Napoli)
Il Napoli può guardare con ottimismo alla sfida di domenica contro la Roma, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Sospiro di sollievo per il centrocampista, che ha subito una botta in occasione di Polonia-Scozia: ci sarà, come Lukaku, in Napoli-Roma. (Goal Italia)
A tenere banco in casa Napoli non sono solo le condizioni di Scott McTominay, uscito non al meglio nel corso dell’ultima partita con la sua Scozia. Arrivano novità anche su Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Solo uno spavento per Scott McTominay . Il centrocampista scozzese ieri era uscito malconcio dal match di Nations League contro la Polonia, ma secondo quanto riferisce l'emittente satellitare avrebbe già rassicurato Antonio Conte . (LAROMA24)
Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)