Napoli, sospiro di sollievo per McTominay: nessun infortunio, ci sarà con la Roma|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, sospiro di sollievo per McTominay: nessun infortunio, ci sarà con la Roma 22 minuti fa Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. Un problema alla caviglia sinistra che ha fatto un movimento innaturale e che lo ha costretto prima a chiedere l'intervento dei medici e poi il cambio lasciando il terreno di gioco zoppicando. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
”Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha refirito le ultime sulle condizioni di Scott McTominay: "Le sensazioni sono più che positive dopo l’uscita dal campo in anticipo per un dolorino, un fastidio alla pianta del piede. (Tutto Napoli)
Advertisement Il centrocampista scozzese recentemente acquistato dai partenopei, aveva destato preoccupazione a causa di un infortunio apparentemente grave durante la partita Polonia-Scozia. Il giocatore aveva accusato un fastidio al piede e si era subito fermato. (Il Corriere del Pallone)
Scott McTominay domenica sarò regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. (Sky Sport)
(sport.sky.it) Solo uno spavento per Scott McTominay . Il centrocampista scozzese ieri era uscito malconcio dal match di Nations League contro la Polonia, ma secondo quanto riferisce l'emittente satellitare avrebbe già rassicurato Antonio Conte . (LAROMA24)
Francesco Modugno in collegamento da Castel Volturno: «McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. (IlNapolista)