Infortunio McTominay, annuncio Sky per Napoli-Roma: le condizioni dello scozzese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio McTominay: ansia in casa Napoli in queste ore dopo il problema rimediato alla caviglia dal centrocampista scozzese ieri in nazionale. Ma arrivano notizie rassicuranti, per fortuna, in vista di Napoli-Roma di domenica alle 18.00. Infortunio McTominay: lo scozzese ci sarà in Napoli-Roma Come infatti assicura SkySport, alla fine si è trattato solo di uno spavento ma nulla di particolare: presenza non in dubbio per il match contro i capitolini. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Sospiro di sollievo per il centrocampista, che ha subito una botta in occasione di Polonia-Scozia: ci sarà, come Lukaku, in Napoli-Roma. Dopo alcune ore di apprensione, lo staff medico partenopeo ha confermato che Scott McTominay sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte, nonostante il lieve problema fisico accusato durante Polonia-Scozia. (Goal Italia)
Scampato il pericolo per Romelu Lukaku, a quanto pare solo da gestire fisicamente e quindi apparentemente senza particolari criticità da monitorare, stavolta il destino infausto pare toccato a Scott McTominay, uscito malconcio dal match tra la sua Scozia e la Polonia. (Quotidiano Sportivo)
Per questo il problema alla caviglia accusato ieri sera in Nazionale aveva agitato le ultime ore in casa Napoli. (Today.it)
«Più che preoccupazione c’è stata una certa attenzione. Arriverà a Castel Volturno domani e saranno verificate le sue effettive condizioni, ma il medico del Napoli ha tranquillizzato Conte. (IlNapolista)
So Foot ricorda una delle sue migliori prestazioni quando indossava la maglia della Juventus proprio in quello stadio dove con la Francia ha siglato una doppietta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Scott McTominay e Romelu Lukaku saranno disponibili per la prossima partita di campionato del Napoli, contro la Roma? In queste ore, le condizioni dei due calciatori (non al meglio, al rientro a Castel Volturno) sono state particolarmente tenute sott’occhio da parte dello staff di Antonio Conte, che nelle scorse ore attende il ritorno dei restanti Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)