Napoli, allarme rientrato per McTominay: domani i controlli, ottimismo per la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli sembra rientrato l'allarme McTominay. Uscito dal campo zoppicando vistosamente nel match di Nations League contro la Polonia, l'ex United non dovrebbe aver riportato problemi seri alla caviglia sinistra e dunque dovrebbe essere a disposizione di Antonio Conte già per la gara contro la Roma alla ripresa del campionato. Atteso mercoledì a Napoli, lo scozzese verrà subito sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma dallo staff medico azzurro e dal diretto interessato filtra un certo ottimismo sulla situazione. (Sport Mediaset)
Su altre testate
L’uscita dal campo di McTominay nella partita disputata con la sua Scozia aveva allarmato il Napoli . Invece, le condizioni del calciatore sono buone. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport : (CalcioNapoli1926.it)
Scott McTominay era uscito ieri nel match tra Scozia e Polonia per un infortunio alla caviglia. Ma secondo quanto riportato da Francesco Modugno, non è nulla di serio e contro la Roma dovrebbe esserci. (IlNapolista)
«McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. Francesco Modugno in collegamento da Castel Volturno: (IlNapolista)
Il centrocampista azzurro costretto al cambio durante Polonia-Scozia. Conte attende gli esami nelle prossime ore. Cresce la preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha dovuto abbandonare il campo durante la sfida tra Polonia e Scozia per un problema alla caviglia sinistra. (Napolipiu.com)
(sport.sky.it) VAI ALLA NEWS ORIGINALE (LAROMA24)
Scott McTominay domenica sarò regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. (Sky Sport)