DAI CAMPI – McTominay, buone notizie! Tavares, Theo, Hermoso, Dybala, Hummels, Erlic, Lukaku…

DAI CAMPI – McTominay, buone notizie! Tavares, Theo, Hermoso, Dybala, Hummels, Erlic, Lukaku…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Lazio ancora in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Nuno Tavares. Il terzino ha accusato un problema di mialgia in nazionale, un dolore muscolare in questo caso al ginocchio che gli ha impedito di scendere in campo con la maglia del Portogallo. Segnala lalaziosiamonoi che gli esami strumentali sono in programma nella giornata di domani e solo in quel momento si potrà capire se Tavares sarà a disposizione o meno per la sfida di domenica contro il Bologna (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

McTominay ha anticipato il rientro, controlli a Castel Volturno: la diagnosi (Tutto Napoli)

Scott McTominay è uno dei giocatori chiave del Napoli, ma è rimasto vittima di un'altra "buffonata" che si poteva evitare. (AreaNapoli.it)

Il Napoli può tirare un importantissimo sospiro di sollievo. Il centrocampista scozzese Scott McTominay ha smaltito il piccolo infortunio subito nell'ultimo turno di Nations League in cui la sua Scozia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. (Calciomercato.com)

Napoli, Conte sorride: nulla di grave McTominay! Ci sarà contro la Roma

Leggi tutta la notizia So Foot ricorda una delle sue migliori prestazioni quando indossava la maglia della Juventus proprio in quello stadio dove con la Francia ha siglato una doppietta. (Virgilio)

NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Antonio Conte può tirare un altro sospiro di sollievo. Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. (RomaNews)

Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)