Conte può sorridere: non solo Lukaku, anche McTominay sarà della partita con la Roma

Conte può sorridere: non solo Lukaku, anche McTominay sarà della partita con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte può sorridere: non solo Lukaku, anche McTominay sarà della partita con la Roma Antonio Conte può sorridere, dopo Romelu Lukaku neanche Scott McTominay sembra avere particolari problemi legati all'infortunio rimediato in Nazionale (nella sfida di ieri sera tra la sua Scozia e la Polonia) che lo ha visto costretto a lasciare il campo al minuto 76. Secondo quanto si apprende da Sky Sport, McTominay è stato immediatamente visitato dal medico della Scozia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Cresce la preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha dovuto abbandonare il campo durante la sfida tra Polonia e Scozia per un problema alla caviglia sinistra. (Napolipiu.com)

Alessia Gentile 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 16:00) Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. Dopo le notizie preoccupanti che sono arrivate dalla Scozia per le condizioni di Scott McTominay, Antonio Conte può adesso tirare un sospiro di sollievo: lo scozzese sarà regolarmente a disposizione per la 13^ giornata. (DerbyDerbyDerby)

Un altro infortunio in Nazionale ha fatto tremare il Napoli. Dopo aver perso per qualche settimana Lobotka durante la sosta di ottobre, ieri si è fermato lo scozzese McTominay diventato un perno fondamentale del centrocampo azzurro. (Today.it)

McTominay, falso allarme: uscito zoppicante con la Scozia, contro la Roma ci sarà

Ottime notizie in casa Napoli riguardo le condizioni di Scott McTominay, come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista dovrebbe essere a completa disposizione per il match contro la Roma. Dopo il problema accusato al piede nella gara di Nations League tra Polonia e Scozia, il centrocampista ha rassicurato Conte e il suo staff: nulla di preoccupante. (ilmattino.it)

Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott McTominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (DAZN)

Dopo alcune ore di apprensione, lo staff medico partenopeo ha confermato che Scott McTominay sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte, nonostante il lieve problema fisico accusato durante Polonia-Scozia (Goal Italia)