Non solo McTominay, anche Lukaku osservato speciale: cosa trapela in vista della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tenere banco in casa Napoli non sono solo le condizioni di Scott McTominay, uscito non al meglio nel corso dell’ultima partita con la sua Scozia. Arrivano novità anche su Lukaku. Scott McTominay e Romelu Lukaku saranno disponibili per la prossima partita di campionato del Napoli, contro la Roma? In queste ore, le condizioni dei due calciatori (non al meglio, al rientro a Castel Volturno) sono state particolarmente tenute sott’occhio da parte dello staff di Antonio Conte, che nelle scorse ore attende il ritorno dei restanti Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Esami Mctominay a Napoli, il calciatore è rientrato a Castel Volturno dopo i problemi accusati in Nazionale con la Scozia. Arrivano aggiornamenti da Sky Sport 24, dove l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha refirito le ultime sulle condizioni di McTominay: (CalcioNapoli24)
Dopo alcune ore di apprensione, lo staff medico partenopeo ha confermato che Scott McTominay sarà regolarmente a disposizione di Antonio Conte, nonostante il lieve problema fisico accusato durante Polonia-Scozia. (Goal Italia)
Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (DAZN)
Secondo Sky Sport però nella giornata di oggi sono arrivate della rassicurazioni al club partenopeo. Nella serata di ieri erano nate delle preoccupazioni in casa Napoli per le condizioni di McTominay, uscito malconcio dalla sfida con la Polonia. (Pagine Romaniste)
Antonio Conte può sorridere, dopo Romelu Lukaku neanche Scott McTominay sembra avere particolari problemi legati all'infortunio rimediato in Nazionale (nella sfida di ieri sera tra la sua Scozia e la Polonia) che lo ha visto costretto a lasciare il campo al minuto 76. (TUTTO mercato WEB)
«McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene (IlNapolista)