Napoli, McTominay infortunio: il centrocampista rassicura Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottime notizie in casa Napoli riguardo le condizioni di Scott McTominay, come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista dovrebbe essere a completa disposizione per il match contro la Roma. Dopo il problema accusato al piede nella gara di Nations League tra Polonia e Scozia, il centrocampista ha rassicurato Conte e il suo staff: nulla di preoccupante. McTominay infortunio, le condizioni McTominay rientrerà nella giornata di domani a Castel Volturno per i controlli di rito. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
“Ranieri e Conte ‘figliocci’ di Ottavio Bianchi? Stiamo parlando di epoche diverse e di un calcio con regole differenti, forse in qualcosa si assomigliano, specie nel temperamento e per l’assoluta serietà”. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto si apprende da Sky Sport, McTominay è stato immediatamente visitato dal medico della Scozia. Antonio Conte può sorridere, dopo Romelu Lukaku neanche Scott McTominay sembra avere particolari problemi legati all'infortunio rimediato in Nazionale (nella sfida di ieri sera tra la sua Scozia e la Polonia) che lo ha visto costretto a lasciare il campo al minuto 76. (TUTTO mercato WEB)
A tenere banco in casa Napoli non sono solo le condizioni di Scott McTominay, uscito non al meglio nel corso dell’ultima partita con la sua Scozia. Arrivano novità anche su Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A un quarto d'ora dalla fine di Polonia-Scozia il centrocampista azzurro aveva accusato un problema al piede e poco dopo è stato sostituito, facendo scattare l'allarme in casa Napoli e per i fantallenatori. (Fantacalcio ®)
Il centrocampista azzurro costretto al cambio durante Polonia-Scozia. Conte attende gli esami nelle prossime ore. Cresce la preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha dovuto abbandonare il campo durante la sfida tra Polonia e Scozia per un problema alla caviglia sinistra. (Napolipiu.com)
lo scozzese quindi ci sarà nella sfida di domenica contro la Roma. Secondo Sky Sport però nella giornata di oggi sono arrivate della rassicurazioni al club partenopeo. (Pagine Romaniste)