Napoli in ansia per McTominay: problema alla caviglia in nazionale

Napoli in ansia per McTominay: problema alla caviglia in nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista azzurro costretto al cambio durante Polonia-Scozia. Conte attende gli esami nelle prossime ore. Cresce la preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha dovuto abbandonare il campo durante la sfida tra Polonia e Scozia per un problema alla caviglia sinistra. L’infortunio non è stato causato da uno scontro di gioco: il calciatore azzurro, nel tentativo di raggiungere un cross, ha effettuato un movimento innaturale che lo ha costretto ad uscire dal campo zoppicando. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Si avvicina il ritorno del campionato di Serie A. Il Napoli dovrà affrontare la Roma nel neo allenatore Claudio Ranieri, sfida complicati considerando che i giallorossi vorranno mettere in campo una prova di livello per lasciarsi alle spalle questa prima e disastrosa parte della della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Ranieri e Conte ‘figliocci’ di Ottavio Bianchi? Stiamo parlando di epoche diverse e di un calcio con regole differenti, forse in qualcosa si assomigliano, specie nel temperamento e per l’assoluta serietà”. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte potrà contare su Romelu Lukaku per la sfida contro la Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante del Napoli ha completamente smaltito l’infiammazione al ginoccho che aveva destato preoccupazione durante gli impegni con la nazionale belga. (Napolipiu.com)

SKY – Lukaku ci sarà in Napoli-Roma: superato il problema al ginocchio

Superati indenni i momenti di ansia per le condizioni di Lukaku, il tecnico pugliese incassa un’altra potenziale splendida notizia. Come riporta Sky Sport infatti, Scott McTominay è regolarmente arruolabile per Napoli-Roma di domenica 24 novembre alle 18:00. (RomaNews)

Nella serata di ieri erano nate delle preoccupazioni in casa Napoli per le condizioni di McTominay, uscito malconcio dalla sfida con la Polonia. lo scozzese quindi ci sarà nella sfida di domenica contro la Roma. (Pagine Romaniste)