SKY – Lukaku ci sarà in Napoli-Roma: superato il problema al ginocchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante belga sarà regolarmente in campo dal primo minuto domenica al Maradona, nonostante le preoccupazioni post Nazionale. Antonio Conte potrà contare su Romelu Lukaku per la sfida contro la Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante del Napoli ha completamente smaltito l’infiammazione al ginoccho che aveva destato preoccupazione durante gli impegni con la nazionale belga. Il problema fisico, emerso dopo la sfida contro l’Italia, sembrava inizialmente più serio, come evidenziato dalle parole del CT tedesco: “Ha voluto a tutti i costi giocare contro l’Italia. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli e i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Ultimo giorno di riposo in casa Napoli e da domani si riapriranno le porte del centro tecnico di Castel Volturno. (Terzo Tempo Napoli)
Allenamento di ripresa aspettando la Roma domenica al Maradona, Da valutare per precauzione le condizioni di Lukaku: il ct belga Domenico Tedesco ha spiegato di averlo congedato a causa di un’infiammazione cronica a un ginocchio che necessità di cure e riposo”. (Terzo Tempo Napoli)
“Coach Igor Milicic è sollevato dall’incarico dalla nostra prima squadra. Riporta il sito ufficiale del Napoli Basket: Napoli crolla nel finale contro la Nutribullet Treviso e resta desolatamente in fondo alla classifica a quota zero punti. (Terzo Tempo Napoli)
Il Ct Tedesco spiega l'addio al ritiro belga di Lukaku: "Ha un’infiammazione al ginocchio" (TUTTO mercato WEB)
Big Rom in patria è infatti un monumento nazi… (La Repubblica)
Romelu Lukaku ci sarà per la sfida di campionato tra il Napoli e la Roma del neo allenatore Claudio Ranieri? Arrivano le ultime di Sky Sport. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)