Belgio, Tedesco sulle condizione di Lukaku: 'Non potrà allenarsi per 3/4 giorni'

Belgio, Tedesco sulle condizione di Lukaku: 'Non potrà allenarsi per 3/4 giorni'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Romelu Lukaku ha lasciato in anticipo il ritorno del Belgio dopo la gara con l'Italia di giovedì scorso. L'attaccante belga ha fatto ritorno a Napoli e avrà qualche giorno di riposo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Romelu Lukaku non sarà in campo per l’ultima partita di Nations League del Belgio contro Israele. Dopo aver giocato tutta la partita contro l’Italia, dove ha indossato la fascia da capitano, l’attaccante è rientrato a Castel Volturno per allenarsi con il Napoli (ilBianconero)

Big Rom in patria è infatti un monumento nazi… (La Repubblica)

Romelu Lukaku ha lasciato in anticipo il ritorno del Belgio dopo la gara con l'Italia di giovedì scorso. Il commissario tecnico della nazionale belga, Domenico Tedesco, ha commentato così le condizione dell'ex giallorosso in conferenza stampa: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (ForzaRoma.info)

Lukaku a rischio per Napoli-Roma, il ct del Belgio: "Ha un problema al ginocchio |Primapagina

Sembrava che la "liberazione" anticipata di Romelu Lukaku, che questa sera non sfiderà Israele nella sesta e ultima giornata dei gironi di Nations League, rappresentasse una buona notizia per il Napoli (Goal Italia)

Lukaku a rischio per Napoli-Roma? Cosa filtra sulle condizioni di Big Rom (Tutto Napoli)

Il Napoli è in ansia per le condizioni di Romelu Lukaku. L'attaccante azzurro ha lasciato il ritiro del Belgio dopo la sconfitta contro l'Italia (gol di Tonali), e non sarà a disposizione del ct Tedesco per la prossima partira contro Israele: lui, come Onana, De Cuyper, Lavia e Theate hanno lasciato il ritiro, come confermato da un comunicato ufficiale della federazione: "Non sono in forma e hanno lasciato la squadra". (Calciomercato.com)