Niente Israele per Lukaku: l'attaccante tornerà subito a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku non guiderà l'attacco del Belgio per l'ultima partita di Nations League contro Israele. Dopo aver disputato l'intera partita, da capitano, contro l'Italia, l'attaccante ha lasciato il ritiro della propria nazionale, per tornare a Castel Volturno a lavorare con il Napoli. Non solo Lukaku: quanti calciatori lasciano il ritiro del Belgio Il Belgio è aritmeticamente escluso dai quarti di finale di Nations League in seguito alla sconfitta con l'Italia. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Un giocatore di una Nazionale potrebbe saltare la prossima gara tra il Napoli di Conte e la Roma di Ranieri. Basti pensare che il Napoli di Conte è sì primo in classifica, ma con un solo punto su ben quattro squadre (Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
LUKAKU TEDESCO – Un’ulteriore conferma e un’ottima notizia in vista del ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, la terza e ultima del 2024, prima del tour de force che attende il Napoli fino a marzo. (Europa Calcio)
Big Rom e altri 4 compagni di squadra hanno lasciato il ritiro Dopo aver disputato la gara di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Belgio e Romelu Lukaku, un rapporto negli ultimi tempi molto tormentato. (Quotidiano Sportivo)
Romelu Lukaku fa ritorno a Napoli secondo i piani. Il bomber azzurro aveva un accordo preciso con Antonio Conte per gestire gli impegni con il Belgio e preparare al meglio la sfida contro la Roma. L’attaccante lascia il ritiro della nazionale dopo la partita con l’Italia di Spalletti. (Napolipiu.com)
L'annuncio ufficiale dei 'Diavolo Rossi' e la buona notizia per la capolista, che riabbraccia in anticipo il suo attaccante Alessandro De Felice Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:32) (fcinter1908)