Napoli: Lukaku torna in anticipo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Direttamente dal Belgio la notizia di un ritorno anticipato di Lukaku a Napoli per tornare al più presto a disposizione di mister Conte. Buone notizie per Antonio Conte arrivano direttamente dal Belgio. Romelu Lukaku, tornato in nazionale per le due partite di Nations League, ha lasciato il ritiro dei Red Devils per rientrare in Italia. Il patto La decisione non è legata a un infortunio: infatti, tra l’attaccante e il commissario tecnico Domenico Tedesco era stato concordato che Lukaku sarebbe stato presente solo per la partita contro l’Italia, persa 1-0 giovedì scorso. (Fantapazz News)
La notizia riportata su altre testate
A ben vedere, neanche a livello di club va molto meglio per il classe '93, che dovunque vada riesce nell'impresa quasi più unica che rara di segnare sempre abbastanza senza però mai entrare pienamente nel cuore dei tifosi, che a loro volta sembrano non perdonargli i continui trasferimenti (apparentemente) a cuor leggero da una rivale all'altra: trasferimenti aggravati, naturalmente dal punto di vista dei sostenitori, da precedenti dichiarazioni d'amore destinate poi a diventare carta straccia. (Quotidiano Sportivo)
A renderlo noto è stata la stessa Federazione belga che, con un comunicato sui propri canali, ha spiegato che l’attaccante del Napoli, Onana, De Cuyper, Lavia e Theate lasceranno nell’immediato il ritiro del Belgio (FantaMaster)
Romelu Lukaku , impegnato negli ultimi giorni con la nazionale belga, rientrerà nelle prossime ore a Napoli . Il centravanti di Antonio Conte è tornato a giocare con i suoi compagni di... (Virgilio)
Un giocatore di una Nazionale potrebbe saltare la prossima gara tra il Napoli di Conte e la Roma di Ranieri. In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Bruxelles — Migliori in campo Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno. Ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, l’idolo indiscusso dei 41367 tifosi in tribuna giovedì notte allo stadio Re Baldovino nonostante il ko del Belgio contro l’Italia. (La Repubblica)
Emergono novità importantissime che riguardano da molto vicino Romelu Lukaku. Quest’ultimo, in questa sosta per le Nazionali è tornato a far parte dell’elenco dei convocati scelto dal CT Domenico Tedesco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)