Lukaku subito a Napoli: il patto con Tedesco accontenta Conte

Lukaku subito a Napoli: il patto con Tedesco accontenta Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, dovrebbe rientrare a Castel Volturno prima del previsto; patto con Tedesco LUKAKU TEDESCO – Un’ulteriore conferma e un’ottima notizia in vista del ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, la terza e ultima del 2024, prima del tour de force che attende il Napoli fino a marzo. Due calciatori azzurri si sono ritrovati faccia a faccia sul rettangolo verde per la gara tra Belgio e Italia, vinta dagli uomini di Spalletti per una rete a zero, in virtù della rete di Sandro Tonali. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante non giocherà l'ultima gara della fase a gironi di Nations League BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - Buone notizie per Antonio Conte in vista di Napoli-Roma, match in programma domenica al Maradona alle ore 18. (Tiscali)

Romelu Lukaku sta tornando a Napoli: lo comunica la Federazione belga con una nota ufficiale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La federcalcio belga, infatti, ha deciso di liberare in anticipo alcuni giocatri, tra cui anche Romelu Lukaku, che salterà la sfida contro Israele e farà ritorno a a Castel Volturno per preparare la sfida contro i giallorossi. (LAROMA24)

UFFICIALE – Belgio, ‘favore’ al Napoli di Conte: Lukaku torna in anticipo

Dalle ultime notizie provenienti dal Belgio emergono aggiornamenti positivi per Antonio Conte. (Tutto Juve)

Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della sua nazionale e tornerà in anticipo a Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa federcalcio belga, visto che per la selezione di Domenico Tedesco l'ultima partita di Nations League, contro Israele, ha poco o nulla da chiedere: ai belgi, infatti, basterà pareggiare o anche perdere con meno di quattro gol di scarto per conservare la terza posizione ed evitare, dunque, la retrocessione in Lega B mentre per i primi due posti del girone il ritardo è incolmabile. (Sky Sport)

L'annuncio ufficiale dei 'Diavolo Rossi' e la buona notizia per la capolista, che riabbraccia in anticipo il suo attaccante Alessandro De Felice Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:32) (fcinter1908)