Napoli, patto tra Lukaku e il Belgio: rientro anticipato a Castel Volturno

Napoli, patto tra Lukaku e il Belgio: rientro anticipato a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il Belgio e Romelu Lukaku, un rapporto negli ultimi tempi molto tormentato. A ben vedere, neanche a livello di club va molto meglio per il classe '93, che dovunque vada riesce nell'impresa quasi più unica che rara di segnare sempre abbastanza senza però mai entrare pienamente nel cuore dei tifosi, che a loro volta sembrano non perdonargli i continui trasferimenti (apparentemente) a cuor leggero da una rivale all'altra: trasferimenti aggravati, naturalmente dal punto di vista dei sostenitori, da precedenti dichiarazioni d'amore destinate poi a diventare carta straccia. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo Lukaku: quanti calciatori lasciano il ritiro del Belgio Romelu Lukaku non guiderà l'attacco del Belgio per l'ultima partita di Nations League contro Israele. Dopo aver disputato l'intera partita, da capitano, contro l'Italia, l'attaccante ha lasciato il ritiro della propria nazionale, per tornare a Castel Volturno a lavorare con il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Romelu Lukaku sta tornando a Napoli: lo comunica la Federazione belga con una nota ufficiale. Big Rom e altri 4 compagni di squadra hanno lasciato il ritiro Dopo aver disputato la gara di... (Virgilio)

Lukaku avrebbe disputato soltanto una sfida, quella di giovedì con l’Italia, ed effettivamente così è stato. Si tratta di una decisione concordata tra Big Rom e il ct Domenico Tedesco, al momento della convocazione. (ilmessaggero.it)

Lukaku lascia la nazionale e torna a Napoli in anticipo

Nessun infortunio alle base della decisione: tra la punta e il ct Domenico Tedesco c'era già un patto che prevedeva la presenza di Big Rom esclusivamente per il match (perso per 1-0) contro l'Italia lo scorso giovedì. (Sport Mediaset)

Romelu Lukaku ha lasciato in anticipo il ritiro della nazionale belga per fare ritorno a Napoli. Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Lukaku, quindi, non ci sarà domani contro Israele ma tornerà a Napoli per preparare il match che vede gli azzurri impegnati domenica prossima contro la Roma. Il Napoli, dopo il week end di relax per chi non ha risposto alla convocazione della propria nazionale, riprenderà martedì gli allenamenti a Castel Volturno per preparare il match del Maradona. (anteprima24.it)