Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna in anticipo a Napoli: domenica 24 c'è la Roma

Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna in anticipo a Napoli: domenica 24 c'è la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'attaccante ha lasciato il ritiro della nazionale belga e può far ritorno a Napoli per preparare la prossima partita di campionato, quella da ex contro i giallorossi di Ranieri. Napoli-Roma sarà in diretta, domenica 24 novembre alle 18, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della sua nazionale e tornerà in anticipo a Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa federcalcio belga, visto che per la selezione di Domenico Tedesco l'ultima partita di Nations League, contro Israele, ha poco o nulla da chiedere: ai belgi, infatti, basterà pareggiare o anche perdere con meno di quattro gol di scarto per conservare la terza posizione ed evitare, dunque, la retrocessione in Lega B mentre per i primi due posti del girone il ritardo è incolmabile. (Sky Sport)

Su altri giornali

Romelu Lukaku salterà la sfida di domani contro Israele (in programma alle 20.45 sul campo neutro di Budapest), valida per l’ultima giornata del gruppo 2 di Nations League. (La Repubblica)

Non avendo svolto gran parte della preparazione, è rimasto a Castel Volturno nelle pause di settembre e ottobre per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al match con l'Italia di un paio di giorni fa. (Calciomercato.com)

Il Belgio è aritmeticamente escluso dai quarti di finale di Nations League in seguito alla sconfitta con l'Italia. Non solo Lukaku: quanti calciatori lasciano il ritiro del Belgio (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Roma, Lukaku rientra in anticipo dal ritiro del Belgio

Si tratta di una decisione concordata tra Big Rom e il ct Domenico Tedesco, al momento della convocazione. Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio: l’attaccante del Napoli non disputerà la sfida di domani sera (in programma sul campo neutro di Budapest) contro Israele e valida per l’ultima giornata del gruppo 2 di Nations League (ilmessaggero.it)

Nessun infortunio alle base della decisione: tra la punta e il ct Domenico Tedesco c'era già un patto che prevedeva la presenza di Big Rom esclusivamente per il match (perso per 1-0) contro l'Italia lo scorso giovedì. (Sport Mediaset)

Romelu Lukaku, impegnato negli ultimi giorni con la nazionale belga, rientrerà nelle prossime ore a Napoli. Il centravanti di Antonio Conte è tornato a giocare con i suoi compagni di nazionale dopo le ultime due assenze e in accordo con il Ct Domenico Tedesco ha deciso di lasciare anticipatamente il ritiro non prendendo parte all'ultima gara di Nations League (ForzaRoma.info)