Il patto azzurro tra Di Lorenzo e Lukaku, rivali in Nazionale pensando già alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruxelles — Migliori in campo Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno. Ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, l’idolo indiscusso dei 41367 tifosi in tribuna giovedì notte allo stadio Re Baldovino nonostante il ko del Belgio contro l’Italia. Big Rom in patria è infatti un monumento nazi… (La Repubblica)
Su altri giornali
Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, dovrebbe rientrare a Castel Volturno prima del previsto; patto con Tedesco (Europa Calcio)
Da capire se l’ex bomber dei giallorossi potrà essere già in campo per la ripresa degli allenamenti dei partenopei, fissata per martedì. Romelu Lukaku infatti, anticipa il ritorno a Castel Volturno, lasciando il ritiro del Belgio che non potrà averlo a disposizione per la partita contro Israele di domani sera. (RomaNews)
A renderlo noto è stata la stessa Federazione belga che, con un comunicato sui propri canali, ha spiegato che l’attaccante del Napoli, Onana, De Cuyper, Lavia e Theate lasceranno nell’immediato il ritiro del Belgio (FantaMaster)
L’attaccante lascia il ritiro della nazionale dopo la partita con l’Italia di Spalletti. Una decisione concordata con il CT Tedesco, che aveva accettato di avere “Big Rom” a disposizione solo per la sfida agli azzurri di venerdì sera. (Napolipiu.com)
Lo ha annunciato la federcalcio belga dopo il ko subito dal Belgio contro l’Italia che segna di fatto l’eliminazione della rappresentativa dalla Nations League. Romelu Lukaku lascia la nazionale e torna in anticipo a Napoli. (anteprima24.it)
Basti pensare che il Napoli di Conte è sì primo in classifica, ma con un solo punto su ben quattro squadre (Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio). In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)