Napoli - Roma, Lukaku rientra in anticipo dal ritiro del Belgio

Napoli - Roma, Lukaku rientra in anticipo dal ritiro del Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Romelu Lukaku , impegnato negli ultimi giorni con la nazionale belga, rientrerà nelle prossime ore a Napoli . Il centravanti di Antonio Conte è tornato a giocare con i suoi compagni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il patto Buone notizie per Antonio Conte arrivano direttamente dal Belgio. Romelu Lukaku, tornato in nazionale per le due partite di Nations League, ha lasciato il ritiro dei Red Devils per rientrare in Italia. (Fantapazz News)

LUKAKU TEDESCO – Un’ulteriore conferma e un’ottima notizia in vista del ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, la terza e ultima del 2024, prima del tour de force che attende il Napoli fino a marzo. (Europa Calcio)

Il Napoli, dopo il week end di relax per chi non ha risposto alla convocazione della propria nazionale, riprenderà martedì gli allenamenti a Castel Volturno per preparare il match del Maradona. Romelu Lukaku lascia la nazionale e torna in anticipo a Napoli. (Il Mattino di Padova)

Il patto azzurro tra Di Lorenzo e Lukaku, rivali in Nazionale pensando già alla Roma

L’attaccante belga rientra a Castel Volturno dopo aver giocato solo contro l’Italia Romelu Lukaku fa ritorno a Napoli secondo i piani. Il bomber azzurro aveva un accordo preciso con Antonio Conte per gestire gli impegni con il Belgio e preparare al meglio la sfida contro la Roma (Napolipiu.com)

Lukaku avrebbe disputato soltanto una sfida, quella di giovedì con l’Italia, ed effettivamente così è stato. Si tratta di una decisione concordata tra Big Rom e il ct Domenico Tedesco, al momento della convocazione. (ilmessaggero.it)

Bruxelles — Migliori in campo Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno. Ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, l’idolo indiscusso dei 41367 tifosi in tribuna giovedì notte allo stadio Re Baldovino nonostante il ko del Belgio contro l’Italia. (La Repubblica)