Romelu Lukaku rientra in anticipo a Napoli

Romelu Lukaku rientra in anticipo a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Romelu Lukaku sta tornando a Napoli: lo comunica la Federazione belga con una nota ufficiale. Big Rom e altri 4 compagni di squadra hanno lasciato il ritiro Dopo aver disputato la gara di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, dovrebbe rientrare a Castel Volturno prima del previsto; patto con Tedesco (Europa Calcio)

Nessun infortunio alle base della decisione: tra la punta e il ct Domenico Tedesco c'era già un patto che prevedeva la presenza di Big Rom esclusivamente per il match (perso per 1-0) contro l'Italia lo scorso giovedì. (Sport Mediaset)

Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio, pronto a tornare il Italia. A diffondere la notizia è direttamente la federazione belga, sottolineando che non si tratta di problemi fisici ma di semplice gestione delle energie. (Fantacalcio ®)

Clamoroso Lukaku, lascia in anticipo la Nazionale: cosa è accaduto

Lukaku Belgio – Dopo aver giocato tutti e 90 i minuti di Belgio-Italia, Romelu Lukaku salterà il prossimo impegno della sua Nazionale, quando i Diavoli rossi saranno impegnati contro l’Israele nell’ultima partita della fase a gruppi di Nations League. (FantaMaster)

Romelu Lukaku lascia la nazionale e torna in anticipo a Napoli. Lo ha annunciato la federcalcio belga dopo il ko subito dal Belgio contro l'Italia che segna di fatto l'eliminazione della rappresentativa dalla Nations League. (Il Mattino di Padova)

Emergono novità importantissime che riguardano da molto vicino Romelu Lukaku. Quest’ultimo, in questa sosta per le Nazionali è tornato a far parte dell’elenco dei convocati scelto dal CT Domenico Tedesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)