Dal Belgio: Lukaku ha un patto con Tedesco, lascia il ritiro e rientra prima a Napoli|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku è tornato ad indossare la maglia della nazionale del Belgio dopo l'eliminazione ad Euro 2024 ad opera della Francia in estate. Mesi complicati, per Big Rom, che è stato protagonista di una lunga trattativa tra Napoli e Chelsea prima del ritorno in Italia agli ordini di Antonio Conte. Non avendo svolto gran parte della preparazione, è rimasto a Castel Volturno nelle pause di settembre e ottobre per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al match con l'Italia di un paio di giorni fa. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
L’attaccante belga rientra a Castel Volturno dopo aver giocato solo contro l’Italia Romelu Lukaku fa ritorno a Napoli secondo i piani. Il bomber azzurro aveva un accordo preciso con Antonio Conte per gestire gli impegni con il Belgio e preparare al meglio la sfida contro la Roma. (Napolipiu.com)
Bruxelles — Migliori in campo Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno. Ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, l’idolo indiscusso dei 41367 tifosi in tribuna giovedì notte allo stadio Re Baldovino nonostante il ko del Belgio contro l’Italia. (La Repubblica)
Romelu Lukaku sta tornando a Napoli: lo comunica la Federazione belga con una nota ufficiale. Big Rom e altri 4 compagni di squadra hanno lasciato il ritiro Dopo aver disputato la gara di... (Virgilio)
Advertisement La decisione era già stata concordata con il commissario tecnico Domenico Tedesco, che aveva convocato l’attaccante partenopeo solo per il match contro l’Italia, perso per 1-0 dai Red Devils. (Il Corriere del Pallone)
Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro del Belgio: l’attaccante del Napoli non disputerà la sfida di domani sera (in programma sul campo neutro di Budapest) contro Israele e valida per l’ultima giornata del gruppo 2 di Nations League. (ilmessaggero.it)
Sono ore calde per Romelu Lukaku. Il calciatore del Napoli lascia in anticipo il ritiro della Nazionale Belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)