Napoli, Lukaku salterà la sfida di domani tra Israele e Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku salterà la sfida di domani contro Israele (in programma alle 20.45 sul campo neutro di Budapest), valida per l’ultima giornata del gruppo 2 di Nations League. È quanto scrivono dal Belgio: l’attaccante del Napoli avrebbe concordato, al momento della convocazione, con il ct Domenico Tedesco di giocare soltanto una gara, quella di giovedì con l’Italia, in cui effettivamente Big Rom è… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Big Rom in patria è infatti un monumento nazi… (La Repubblica)
Advertisement Romelu Lukaku ha lasciato in anticipo il ritiro della nazionale belga per fare ritorno a Napoli. (Il Corriere del Pallone)
Dalle ultime notizie provenienti dal Belgio emergono aggiornamenti positivi per Antonio Conte. (Tutto Juve)
Romelu Lukaku non guiderà l'attacco del Belgio per l'ultima partita di Nations League contro Israele. Dopo aver disputato l'intera partita, da capitano, contro l'Italia, l'attaccante ha lasciato il ritiro della propria nazionale, per tornare a Castel Volturno a lavorare con il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)
Lukaku, quindi, non ci sarà domani contro Israele ma tornerà a Napoli per preparare il match che vede gli azzurri impegnati domenica prossima contro la Roma. Lo ha annunciato la federcalcio belga dopo il ko subito dal Belgio contro l’Italia che segna di fatto l’eliminazione della rappresentativa dalla Nations League. (anteprima24.it)
Mesi complicati, per Big Rom, che è stato protagonista di una lunga trattativa tra Napoli e Chelsea prima del ritorno in Italia agli ordini di Antonio Conte. Non avendo svolto gran parte della preparazione, è rimasto a Castel Volturno nelle pause di settembre e ottobre per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al match con l'Italia di un paio di giorni fa. (Calciomercato.com)