Lukaku torna a Napoli: l’accordo con Conte e il piano per la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante belga rientra a Castel Volturno dopo aver giocato solo contro l’Italia Romelu Lukaku fa ritorno a Napoli secondo i piani. Il bomber azzurro aveva un accordo preciso con Antonio Conte per gestire gli impegni con il Belgio e preparare al meglio la sfida contro la Roma. L’attaccante lascia il ritiro della nazionale dopo la partita con l’Italia di Spalletti. Una decisione concordata con il CT Tedesco, che aveva accettato di avere “Big Rom” a disposizione solo per la sfida agli azzurri di venerdì sera. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
L'annuncio ufficiale dei 'Diavolo Rossi' e la buona notizia per la capolista, che riabbraccia in anticipo il suo attaccante Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e rientra a Napoli. L’attaccante dei partenopei sta rientrando nel capoluogo partenopeo, come annunciato dalla Federcalcio belga attraverso un post su X. (fcinter1908)
LUKAKU TEDESCO – Un’ulteriore conferma e un’ottima notizia in vista del ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, la terza e ultima del 2024, prima del tour de force che attende il Napoli fino a marzo. (Europa Calcio)
Direttamente dal Belgio arrivano buone notizie per Antonio Conte. Nessun infortunio alle base della decisione: tra la punta e il ct Domenico Tedesco c'era già un patto che prevedeva la presenza di Big Rom esclusivamente per il match (perso per 1-0) contro l'Italia lo scorso giovedì. (Sport Mediaset)
Il Belgio è aritmeticamente escluso dai quarti di finale di Nations League in seguito alla sconfitta con l'Italia. Non solo Lukaku: quanti calciatori lasciano il ritiro del Belgio (GianlucaDiMarzio.com)
Basti pensare che il Napoli di Conte è sì primo in classifica, ma con un solo punto su ben quattro squadre (Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio). In questi giorni, di fatto, la luce dei riflettori dei media è tutta per le varie nazionali, ma bisogna dire che il campionato di Serie A non è mai messo da parte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'ex attaccante giallorosso sarà a disposizione di Conte nei prossimi giorni per cominciare subito a lavorare in vista del big match contro la Roma (ForzaRoma.info)