Lukaku Belgio, ritiro della Nazionale abbandonato: il motivo e le condizioni

Lukaku Belgio, ritiro della Nazionale abbandonato: il motivo e le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Lukaku Belgio – Dopo aver giocato tutti e 90 i minuti di Belgio-Italia, Romelu Lukaku salterà il prossimo impegno della sua Nazionale, quando i Diavoli rossi saranno impegnati contro l’Israele nell’ultima partita della fase a gruppi di Nations League. A renderlo noto è stata la stessa Federazione belga che, con un comunicato sui propri canali, ha spiegato che l’attaccante del Napoli, Onana, De Cuyper, Lavia e Theate lasceranno nell’immediato il ritiro del Belgio. (FantaMaster)

Su altre testate

L'annuncio ufficiale dei 'Diavolo Rossi' e la buona notizia per la capolista, che riabbraccia in anticipo il suo attaccante Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e rientra a Napoli. L’attaccante dei partenopei sta rientrando nel capoluogo partenopeo, come annunciato dalla Federcalcio belga attraverso un post su X. (fcinter1908)

Dalle ultime notizie provenienti dal Belgio emergono aggiornamenti positivi per Antonio Conte. (Tutto Juve)

Non solo Lukaku: quanti calciatori lasciano il ritiro del Belgio Romelu Lukaku non guiderà l'attacco del Belgio per l'ultima partita di Nations League contro Israele. Dopo aver disputato l'intera partita, da capitano, contro l'Italia, l'attaccante ha lasciato il ritiro della propria nazionale, per tornare a Castel Volturno a lavorare con il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, Conte può sorridere: il Belgio libera in anticipo Lukaku

Romelu Lukaku fa ritorno a Napoli secondo i piani. Il bomber azzurro aveva un accordo preciso con Antonio Conte per gestire gli impegni con il Belgio e preparare al meglio la sfida contro la Roma. L’attaccante belga rientra a Castel Volturno dopo aver giocato solo contro l’Italia (Napolipiu.com)

Big Rom in patria è infatti un monumento nazi… (La Repubblica)

Buone notizie per Antonio Conte in vista della sfida contro la Roma . (LAROMA24)