Lukaku lascia la nazionale e torna a Napoli in anticipo

Lukaku lascia la nazionale e torna a Napoli in anticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Romelu Lukaku lascia la nazionale e torna in anticipo a Napoli. Lo ha annunciato la federcalcio belga dopo il ko subito dal Belgio contro l’Italia che segna di fatto l’eliminazione della rappresentativa dalla Nations League. Lukaku, quindi, non ci sarà domani contro Israele ma tornerà a Napoli per preparare il match che vede gli azzurri impegnati domenica prossima contro la Roma. Il Napoli, dopo il week end di relax per chi non ha risposto alla convocazione della propria nazionale, riprenderà martedì gli allenamenti a Castel Volturno per preparare il match del Maradona (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

Advertisement La decisione era già stata concordata con il commissario tecnico Domenico Tedesco, che aveva convocato l’attaccante partenopeo solo per il match contro l’Italia, perso per 1-0 dai Red Devils. (Il Corriere del Pallone)

Emergono novità importantissime che riguardano da molto vicino Romelu Lukaku. Quest’ultimo, in questa sosta per le Nazionali è tornato a far parte dell’elenco dei convocati scelto dal CT Domenico Tedesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È quanto scrivono dal Belgio: l’attaccante del Napoli avrebbe concordato, al momento della convocazione, con il ct Domenico Tedesco di giocare soltanto una gara, quella di giovedì con l’Italia, in cui effettivamente Big Rom è… (La Repubblica)

Lukaku Belgio, ritiro della Nazionale abbandonato: il motivo e le condizioni

Bruxelles — Migliori in campo Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno. Ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, l’idolo indiscusso dei 41367 tifosi in tribuna giovedì notte allo stadio Re Baldovino nonostante il ko del Belgio contro l’Italia. (La Repubblica)

Lukaku avrebbe disputato soltanto una sfida, quella di giovedì con l’Italia, ed effettivamente così è stato. Si tratta di una decisione concordata tra Big Rom e il ct Domenico Tedesco, al momento della convocazione. (ilmessaggero.it)

Lukaku Belgio – Dopo aver giocato tutti e 90 i minuti di Belgio-Italia, Romelu Lukaku salterà il prossimo impegno della sua Nazionale, quando i Diavoli rossi saranno impegnati contro l’Israele nell’ultima partita della fase a gruppi di Nations League (FantaMaster)