Calcio: Nations League. Belgio, Lukaku salta Israele e torna a Napoli

Calcio: Nations League. Belgio, Lukaku salta Israele e torna a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'attaccante non giocherà l'ultima gara della fase a gironi di Nations League BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - Buone notizie per Antonio Conte in vista di Napoli-Roma, match in programma domenica al Maradona alle ore 18. Romelu Lukaku, infatti, domani non scenderà in campo in Belgio-Israele gara valida per l'ultima giornata di Nations League. Dopo aver disputato il match contro l'Italia (vittoria per 1-0 per gli azzurri), l'attaccante del Napoli non sarà in campo contro Israele e, insieme a Onana, De Cuyper, Lavia e Theate, ha lasciato il ritiro della nazionale belga per fare rientro in sede. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Basti pensare che il Napoli di Conte è sì primo in classifica, ma con un solo punto su ben quattro squadre (Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio). Un giocatore di una Nazionale potrebbe saltare la prossima gara tra il Napoli di Conte e la Roma di Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buone notizie per Antonio Conte in vista della sfida contro la Roma . (LAROMA24)

Mesi complicati, per Big Rom, che è stato protagonista di una lunga trattativa tra Napoli e Chelsea prima del ritorno in Italia agli ordini di Antonio Conte. Non avendo svolto gran parte della preparazione, è rimasto a Castel Volturno nelle pause di settembre e ottobre per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al match con l'Italia di un paio di giorni fa. (Calciomercato.com)

Lukaku subito a Napoli: il patto con Tedesco accontenta Conte

Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della sua nazionale e tornerà in anticipo a Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa federcalcio belga, visto che per la selezione di Domenico Tedesco l'ultima partita di Nations League, contro Israele, ha poco o nulla da chiedere: ai belgi, infatti, basterà pareggiare o anche perdere con meno di quattro gol di scarto per conservare la terza posizione ed evitare, dunque, la retrocessione in Lega B mentre per i primi due posti del girone il ritardo è incolmabile. (Sky Sport)

Non solo Lukaku: quanti calciatori lasciano il ritiro del Belgio Romelu Lukaku non guiderà l'attacco del Belgio per l'ultima partita di Nations League contro Israele. Dopo aver disputato l'intera partita, da capitano, contro l'Italia, l'attaccante ha lasciato il ritiro della propria nazionale, per tornare a Castel Volturno a lavorare con il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, dovrebbe rientrare a Castel Volturno prima del previsto; patto con Tedesco (Europa Calcio)