Calcio: Lukaku lascia la nazionale e torna a Napoli in anticipo

Calcio: Lukaku lascia la nazionale e torna a Napoli in anticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Romelu Lukaku lascia la nazionale e torna in anticipo a Napoli. Lo ha annunciato la federcalcio belga dopo il ko subito dal Belgio contro l'Italia che segna di fatto l'eliminazione della rappresentativa dalla Nations League. Lukaku, quindi, non ci sarà domani contro Israele ma tornerà a Napoli per preparare il match che vede gli azzurri impegnati domenica prossima contro la Roma. Il Napoli, dopo il week end di relax per chi non ha risposto alla convocazione della propria nazionale, riprenderà martedì gli allenamenti a Castel Volturno per preparare il match del Maradona (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Non avendo svolto gran parte della preparazione, è rimasto a Castel Volturno nelle pause di settembre e ottobre per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al match con l'Italia di un paio di giorni fa. (Calciomercato.com)

Buone notizie per Antonio Conte arrivano direttamente dal Belgio. Romelu Lukaku, tornato in nazionale per le due partite di Nations League, ha lasciato il ritiro dei Red Devils per rientrare in Italia (Fantapazz News)

L’attaccante lascia il ritiro della nazionale dopo la partita con l’Italia di Spalletti. Una decisione concordata con il CT Tedesco, che aveva accettato di avere “Big Rom” a disposizione solo per la sfida agli azzurri di venerdì sera. (Napolipiu.com)

Napoli, patto tra Lukaku e il Belgio: rientro anticipato a Castel Volturno

Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della sua nazionale e tornerà in anticipo a Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa federcalcio belga, visto che per la selezione di Domenico Tedesco l'ultima partita di Nations League, contro Israele, ha poco o nulla da chiedere: ai belgi, infatti, basterà pareggiare o anche perdere con meno di quattro gol di scarto per conservare la terza posizione ed evitare, dunque, la retrocessione in Lega B mentre per i primi due posti del girone il ritardo è incolmabile. (Sky Sport)

Romelu Lukaku, infatti, domani non scenderà in campo in Belgio-Israele gara valida per l'ultima giornata di Nations League. L'attaccante non giocherà l'ultima gara della fase a gironi di Nations League BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - Buone notizie per Antonio Conte in vista di Napoli-Roma, match in programma domenica al Maradona alle ore 18. (Tiscali)

A ben vedere, neanche a livello di club va molto meglio per il classe '93, che dovunque vada riesce nell'impresa quasi più unica che rara di segnare sempre abbastanza senza però mai entrare pienamente nel cuore dei tifosi, che a loro volta sembrano non perdonargli i continui trasferimenti (apparentemente) a cuor leggero da una rivale all'altra: trasferimenti aggravati, naturalmente dal punto di vista dei sostenitori, da precedenti dichiarazioni d'amore destinate poi a diventare carta straccia. (Quotidiano Sportivo)